© Copyright 2003 SANDRODAVERSCIO.COM Tutti i diritti riservati  - Riproduzioni di immagini vietate
 

<< Home

 

Gallery >>

 

 

Suoni energetici TRATTAMENTI CON 

LE CAMPANE DI CRISTALLO

per il tuo benessere 

 

INFORMAZIONI SULLE CAMPANE DI CRISTALLO

 

Molti sensitivi, come Edgar Cayce, Rudolf Steiner, Nostradamus e altri, parlano dei suoni puri, il benessere per l'umanità del futuro

Le campane di cristallo emettono suoni così puri e belli, capaci di portare in uno stato di rilassamento ricettivo chiamato “Alpha “( come nella meditazione profonda, o come nello stadio tra veglia e sonno) e possono quindi contribuire a riequilibrare i nostri centri energetici (Chakra). Le onde sonore delle campane di cristallo suonate fra di loro emettono note musicali, creando i suoni armonici che purificano corpo, mente e spirito, armonizzando le vie energetiche del nostro corpo, riattivando le cellule, sciogliendo i nodi energetici,  ristabilendo armonia e benessere, rimuovendo i blocchi  emotivi, aprendoci ad un nuovo stato di consapevolezza.

 Le vibrazioni delle campane di cristallo esprimono la più alta armonia e purezza del suono.

Essendo noi stessi composti di vibrazioni e frequenze sonore, dopo aver ascoltato questi suoni ci sentiamo bene, leggeri come sollevati, in equilibrio con i nostri centri energetici, chiamati Chakra.

Ogni campana di cristallo è fatta di quarzo di silicio al 98,996 %. Una ragione per la quale i toni puri fanno vibrare il nostro corpo è che questo ha un'affinità naturale col quarzo. Il corpo umano si compone di molte sostanze cristalline: le ossa e una parte del DNA hanno una struttura cristallina così come la struttura cristallo-colloidale liquida del cervello.

Anche ad un livello molecolare, le nostre cellule contengono il silicio, che equilibra le nostre energie elettromagnetiche, e queste hanno la stessa formula del cristallo naturale di quarzo. Rudolf Steiner, non solo ha più volte fatto cenno a queste formazioni cristalline, ma ha anche rilevato che nel corpo umano si trovano cellule esagonali di silicio come nei cristalli di quarzo che, pur non cristallizzando, conservano in tutto e per tutto le stesse caratteristiche. L’interazione è poi favorita dall’acqua, di cui il corpo umano è composta al 70%, che farà da conduttore d’energie.

E’ stato dimostrato da studiosi che le Campane di cristallo hanno un effetto sulla struttura atomica

dell’ acqua, esse sono in grado di aumentarne il livello energetico.

Mettendo un bicchiere d’acqua nell’ambiente dove si ascolta il suono delle Campane, potete constatare che essa ha acquistato un sapore più dolce.

 

  Con il biotensore o eco tensore, uno strumento molto sensibile (adoperato in terapia da persone sensitive), i terapeuti hanno effettuato misurazioni ed esperimenti sui centri energetici(chakra) prima e dopo il trattamento.

Misurando questi centri dopo il trattamento é risultato che il suono delle campane di cristallo ha riporta un perfetto equilibrio in tutti i chakra, rinforzandoli.

  “La chiave dell’ AMORE è L’ARMONIA”

Le vibrazioni delle campane di cristallo esprimono la piú alta armonia e purezza del suono. Secondo la NASA, si tratta del suono più vicino a quello dei pianeti.

Essendo noi stessi composti di vibrazioni e frequenze sonore, dopo aver ascoltato questi suoni ci sentiamo bene, poiché essi ci riportano a quel suono vibratorio dell’AUM da cui proveniamo e nel quale siamo esistiti fin dall’origine dell’Assoluto Eterno,la Vibrazione Cosmica dell’Armonia e dell’Amore.

 

Per info.: trattamenti , corsi e concerti:

   Email : info@sandrodaverscio.com

 

Commenti sui trattamenti con le “Campane di Cristallo”

“…Dopo il primo trattamento con le campane di cristallo, che per me è stato bellissimo, a casa la sera ho dormito di continuo per 15 ore.Il mattino dopo ho messo in ordine il mio ufficio, cosa che da tempo non riuscivo più a fare. Eliminare il superfluo mi ha portato uno stato di leggerezza e benessere interiore.”

M.D. Ticino (CH)

“… I trattamenti che faccio da te sono come una profonda meditazione, che mi fa essere più in armonia con me stesso, portandomi a un livello più alto di consapevolezza, a fare ordine nelle mie amicizie, armonizzando maggiormente il mio rapporto con gli altri…..”

  M.A.(PG)

“…Ogni volta che mi telefoni sei sempre molto guidato e in un modo o in un altro mi aiuti sempre. GRAZIE.
  I suoni delle campane hanno avuto su di me un effetto molto benefico.

Le vibrazioni hanno continuato il loro lavoro anche durante la notte. Stamattina
mi sono svegliata molto bene, con la sensazione di aver risolto
  qualcosa. Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità…”

A.T. Perugia

“….Le vibrazioni delle campane di cristallo sono entrate in profondità nel mio essere e mi hanno portato in un  forte equilibrio interiore.

 Mi é venuta quasi la pelle d’oca, ho sentito un piacevole flusso di energia molto sottile che mi attraversava tutto il corpo, non sentivo  più il tempo…

… Ho avuto dei momenti in cui mi sono sentita come sollevata, molto rilassata e dopo il trattamento mi sono sentita più fresca….”

I. I. Hessen (Germania)

Quando ho sentito suonare le campane di cristallo mi sono sentita molto bene e ho provato una gran pace dentro di me. Ho sentito come se lo spazio interiore si dilatasse e come se il mio corpo fosse più diritto, più allineato. E’ difficile trovare le parole per descrivere questa sensazione di benessere tranquillo e sereno…

 A.M. Locarno(Svizzera)

Per avere un trattamento    tel. a Sandro da Verscio

Tel. 0039-0742/ 81 20 41   cell.0039-339 23 61 694

 

Concerti eseguiti nel 2006: 

 Firenze 31 marzo  -Terrafutura

17 aprile -17 agosto- 6 settembre -Al Centro Ananda - Assisi

11 maggio - Centro Yoga Ananda  Lugano (Svizzera)

12 maggio Chiesa S. Lorenzo - Breno Alto Malcantone (Svizzera)

4 dicembre - Centro Yoga - Firenze (Festeggiamento 40 anni di Yoga)

25 e 30 dicembre  - ANANDA Assisi

 

 

SUONI ENERGETICI con

LE CAMPANE DI CRISTALLO

TRATTAMENTI  INDIVIDUALI
   
 

 

Sandro da Verscio Pittore e Scultore nato in Svizzera nel 1941, artista eclettico che riesce ad eccellere in varie arti, unendo al proprio gusto estetico un’appassionata ricerca interiore, che lo conduce a volte a seguire nuove strade per l’espansione dell’essere. . Ha anche conseguito un diploma di  massaggiatore medico, attività che ha messo in pratica in ospedale e successivamente presso lo studio di un  dottore reumatologo,diplomandosi anche in linfodrenaggio e riflessologia plantare.

Nutrito fin da piccolo dall’amore  per la musica, e da una profonda ricerca spirituale, oggi unisce le sue doti e le sue scoperte nell’arte vibrazionale, sperimentando prima con le campane Tibetane,operando con trattamenti su persone per un periodo di 16 anni, e recentemente con il suono delle campane di cristallo, operando veri trattamenti  armonizzanti delle nostre energie più sottili, apportando notevoli benefici a livello olistico.

Il suo concerto con le Campane di Cristallo alla fiera “Terra Futura” a Firenze, nel 2006 riceve un gran successo di pubblico;  in quell’occasione, egli inizia ad eseguire i trattamenti individuali.  Il successo delle campane di cristallo si estende anche nei successivi concerti in Svizzera, partecipando alla fiera “Ti Sana” a Lugano.

In occasione del 5° Weekend Ecologico – Assisi Festival 2005, ha ricevuto dal presidente della United Artists for Peace il Premio “Artista per l’Ecologia 2005”.

Nel 2007 ,Ha partecipato al 13° Convegno Internazionale di Parapsicologia in Bellaria (Rimini) "Il mistero dell'Esistenza Umana", con un filmato della sua creatività, ed un concerto con le Campane di Cristallo vedi:

Convegni / Seminari

 Corso Base con le Campane di Cristallo 1

Durante il Corso Base potrai:

  • Sperimentare quali suoni utilizzi per rinnovare l’energia dei tuoi chakra.

  • Acquistare la tecnica per la purificazione dell’aura e dei chakra.

  • Imparare a riconoscere quale è la tua campana personale.

  • Sviluppare una tua melodia personale per il tuo benessere

  • Seguire un programma quotidiano  di esercizi speciali per sviluppare la sensibilità nelle mani per poter sentire i blocchi energetici.

  • Iniziazione con il proprio Mandala, per sviluppare di più la propria creatività, importante per la visualizzazione.

  • Come arrivare sempre più alla purificazione dei propri pensieri.

  • Acquistare un maggior livello di consapevolezza.

  • Diventare un vero canale di Pace e Armonia. (La tua nuova esperienza e vibrazione, la trasmetterai attraverso le Campane di Cristallo).

  • Trattamento Clearing (schiarire, liberare)

Le campane di Cristallo sono strumenti potentissimi, é importante ricevere insegnamenti precisi sul coretto uso di essi.

In questo Corso base vi da la possibilità di familiarizzarsi con le Campane di Cristallo attraverso l’utilizzo di una sola campana per il vostro benessere e accedere al "Corso  avanzato 2 "per approfondire di piu le tecniche delle vibrazioni sonore delle Campane e giungere all’utilizzo di più Campane, e proseguire con più tecniche del Clearing.

QUANDO ? VEDI:   >>>  Info scuola

 info@sandrodaverscio.com Tel. Fax +39 / 075/ 91 48 356 Mobil: +39 / 339 23 61 694

 

  Nel corso del"Mandala e la  creatività pittorica" é inserito anche il  lavoro con le  Campane di Cristallo,

Qui sotto é riportata  una delle tante testimonianze di persone che hanno tratto beneficio dal conseguimento del corso.

 
 
 

l corso di mandala con Sandro da Verscio è stato per me un’esperienza iniziatica; c’è un prima e c’è un dopo! Quando sono tornata a casa ho sentito che non ero più la stessa persona, nel senso che una nuova porta si è aperta dentro la mia anima. Ho cominciato a percepire la realtà in modo diverso. Da un lato vedendo maggiormente i colori nel mondo esterno e la bellezza della natura. D’altro lato, osservando me stessa nel mio mondo interiore e rendendomi conto che tanti pensieri e emozioni che credevo miei in realtà appartengono ad altri. Ho cosi capito che alcuni cambiamenti erano diventati necessari. Non potevo più andare avanti come prima, ma dovevo prendere una serie di decisioni per prendere in mano la mia vita e darle una nuova direzione. Questo è successo grazie al fatto che il corso mi ha portata maggiormente nel mio centro interiore, ho trovato tanto spazio e risorse dentro di me. Per la prima volta nella mia vita ho avuto l’impressione di autorizzarmi ad esistere per me stessa, a esprimere chi sono io. Ciò può sembrare banale, ma per me è un’esperienza esistenziale fondamentale, che cambia profondamente le mie priorità nella vita. Quello che fino a ieri mi sembrava molto importante, ora lo non lo è più, perché è emerso qualcosa di ancora più importante, legato all’espressione del mio vero essere (anziché voler essere qualcuno di diverso per rispondere alle aspettative degli altri o per ricerca di riconoscimento). Proprio nei giorni dopo il corso ho incontrato persone nuove che mi hanno aperto nuove porte su esperienze che conoscevo poco o alle quali non avevo pensato. Il corso mi porta quindi ora a esplorare nuove piste nella mia vita quotidiana, togliendomi un forte blocco a entrare in un’esperienza che mi aspettava da parecchio tempo, ma alla quale prima non osavo rispondere “si.”

 A.M.      (Svizzera)

 

 

Alcuni partecipanti sodisfatti dopo  un corso:

 "Conosci te stesso" attraverso "Il Mandala e la creatività Pittorica"

Per Concerti e Corsi:
 

Email: info@sandrodaverscio.com

 

Tel. Fax  0742/ 81 20 41 Mobil:339 23 61 694

 

<< Home   © Il Benessere con 

le Campane di Cristallo

Gallery >>

 

© Copyright 2003 SANDRODAVERSCIO.COM Tutti i diritti riservati  - Riproduzioni di immagini vietate